giovedì 29 gennaio 2009

Italians



Carlo Verdone (Giulio Cesare Carminati): "Secondo me l'Italia sta passando uno dei periodi più bui sul piano morale e culturale..."
Ecco direi che questa battuta esemplifica perfettamente la "qualità" di questo film.
Non mi sento di spendere ulteriori parole se non che il secondo episodio (quello con Verdone) è stato un agonia. E meno male che doveva fare anche ridere.

Voti:
Gli Spietati: 4;
MyMovies: 2/5;
Cinema Del Silenzio: 6;
35mm: 3/5
IMDB: 6,7
MIO: 4;

2 commenti:

Anonimo ha detto...

4??
sei stato anche troppo buono!!
io ho avuto la tentazione di uscire (previo gesto dell'ombrello verso lo schermo) almeno una decina di volte...
:(((

Unknown ha detto...

La tentazione era di dargli 0... comunque tutto l'episodio di Verdone sia io che la mia amica avevamo la tua stessa propensione ad uscire, ad un certo punto ha cominciato a mancarmi l'aria......
E dire che dovevamo andare a vedere "Milk" ma poi per problemi di tempistica e di giornata pesante, pensavamo di poter rischiare.... Mai rischiare al cinema specialmente quando si tratta di commedie italiane...

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger
SiteBook